Prosegue la stagione indoor per la Cat. Under13, lo scorso finesettimana i gialloblu hanno partecipato al concentramento di Moncalieri (Torino) della Western League, torneo invernale di baseball e softball per le categorie giovanili.
A causa della situazione pandemica incerta diverse date della Western League sono state purtroppo annullate, ma nelle ultime settimane é stato possibile recuperare alcune giornate, sempre in vista della stagione effettiva che inizierá questa primavera sul diamante di Via Fanton a La Loggia.
I giovanissimi gialloblu stanno gradualmente riprendendo il ritmo partita e le “misure” del campo, l’organizzazione di iniziative del genere é sempre un successo, soprattutto per le categorie giovanili perché permette alle societá di dare continuitá al lavoro tecnico anche durante i mesi invernali (con la conseguente impossibilitá di giocare sui “diamanti” all’aperto), avendo cosí la possibilitá di lavorare con piú calma e serenitá e preparare nuove soluzioni per la stagione regolare.
A presto le notizie definitive sui calendari per le giovanili e tutti gli eventi che animeranno il Nostro diamante per il 2022.
Forza La Loggia.