Quindici giorni di anno nuovo e già parecchie le notizie da dare a partire dall’ultima datata 2018 riguardante i gironi ed i calendari di serie A2. Sono tornate (purtroppo per i costi, per fortuna per le sempre belle trasferte) le squadre sarde e c’è la novità Liburnia, per il resto consuete avversarie per una stagione che probabilmente vedrà di nuovo nel confronto con il New Bollate il suo apice. Si partirà il 13 aprile e speriamo che la data porti bene! E’ invece già scesa in campo la formazione Under 15 che prende parte alle «Ragazze Vincenti Indoor Softball Cup».
Prima tappa domenica presso la palestra Anna Frank di Avigliana e prime soddisfazioni per la nuovissima formazione seguita da Ernestina Bellotti e Maria Grazia Barberis capace di vincere il primo incontro con le padrone di casa dell’Avigliana Rebels per poi cedere al termine di una partita memorabile alla Sanremese e rifarsi nell’ultimo match con il Porta Mortara.
Nuova soddisfazione azzurra per Sara Sprocati. La nostra è infatti stata nuovamente convocata dal selezionatore della nazionale italiana Under 16 Giulio Brusa per partecipare domenica prossima, 20 gennaio a Rovigo, ad un raduno della nazionale di categoria.
Infine sempre domenica prossima tutto è pronto per accogliere le partecipanti all’l’Open Day riservato alle Under13 di Liguria, Lombardia e Piemonte che si terrà presso la palestra della scuola media statale Leonardo Da Vinci in via dalla Chiesa 18. Attività e divertimento dalle 10,30 alle 17.
20/10/2019